Tenuta Santa Caterina
La Tenuta Santa Caterina è una dimora ottocentesca di recente ristrutturazione.
Luogo ideale per trascorrere un soggiorno di puro relax immersi in un ambiente unico, magico, naturale, dove il tempo pare essersi fermato.
Il Palazzo, costruito nel 1800, è il cuore pulsante della struttura; conserva intatto il sapore delle antiche dimore pur essendo dotato di tutti i confort.
Negli spazi, sapientemente ristrutturati, è possibile ammirare le travi in legno di castagno asciate a mano, i camini originali della struttura e le pareti in pietra a faccia-vista, che sembrano narrare storie di tempi passati, quando quegli ambienti ospitavano antichi alloggi colonici.
Gli arredi in arte povera rendono le camere ancor più calde ed accoglienti e le ampie finestre permettono di godere appieno del panorama circostante.
La sala ristorante è stata magistralmente ricavata nel vecchio frantoio, situato nei pressi della piscina che fa da cornice all’intero Palazzo, dove è possibile imbandire lussuosi banchetti. La Tenuta Santa Caterina vanta due ampi parcheggi; uno per gli ospiti del ristorante e uno per gli ospiti del Bed and Breakfast, quest’ultimo è dotato di videosorveglianza.
Il modo più semplice per saggiare la bellezza di questi luoghi è lasciarsi guidare dal gusto della scoperta abbandonandosi al completo relax.
Tenuta Santa Caterina: Eleganza e serenità per la tua vacanza.